Se Asso-Kappa non prende il flop, cosa facciamo? Andiamo comunque in C-Bet?
Quante volte ci siamo trovati nella situazione di condurre preflop una mano come Asso-Kappa e missare il flop. Che facciamo in questo caso? È comunque sempre consigliabile andare in continuation bet, oppure ci sono delle situazioni da valutare?