EPT Montecarlo: Bonomo vince terzo high roller di fila, Sorrentino 2° nel "Turbo"
L'EPT Montecarlo si chiude con il botto per Justin Bonomo, L'americano continua a far man bassa di picche e porta a casa il terzo high roller consecutivo in pochi giorni, Impresa mostruosa e il suo score nella trasferta monegasca raggiunge il milione e mezzo di vittorie. Sfiora la picca invece Raffaele Sorrentino, il quale è secondo nel "€330 Turbo" per 5.700 euro.