Ieri mattina a San Marino si è concluso lo SharkBay con la vittoria di Andrea Shehadeh. Il grinder milanese ci ha raccontato il torneo e i programmi per il futuro.
WSOPE 2022: tra i tanti azzurri al day 2 del Mini Main rimane solo Emanuele De Lemmi, ma è chipleader 12 left! Intanto è partito anche il Colossus coi primi 12 italiani qualificati.
Questa settimana caffè obbligato con Fabio Peluso, il 29enne del Gargano che lunedì notte, a Rozvadov, ha portato al poker italiano il 17° braccialetto WSOP della storia.
Concluso il Malta Poker Festival, altro grande evento che ha attratto 1326 entries. Tre italiani al final table, con Mirko Mostaccio infine vincitore per un premio a 5 zeri. 3° D'alterio, 7° La Cava.
Dopo un heads up tutto italiano, Fabio Peluso ha avuto la meglio su Carlo Savinelli, portando a casa il primo braccialetto delle WSOPE 2022, il 17° alloro iridato per un italiano.